Richiedi ora il tuo sito web vetrina SEO Friendly, ne posso realizzare solo altri 2 questo mese a prezzo scontato. Clicca qui per un preventivo gratis.

Se sei un dentista oppure un odontoiatra con uno studio a Palermo e cerchi un modo per aumentare la tua clientela tramite Internet sei nel posto giusto. Un sito web ben congegnato ti consente di stabilire un contatto diretto tra te e il possibile cliente, qui troverai un esperto nella costruzione, sviluppo e design di siti web. Attraverso i miei anni di esperienza nel settore del web design, nei quali ho collaborato a stretto contatto con diverse aziende, posso aiutarti a costruire il sito web perfetto per le tue esigenze, che ti consenta di allargare la tua clientela e di stabilire subito un rapporto di fiducia con il cliente. In ogni ambito della medicina, la fiducia con il cliente è infatti importantissima ed è uno dei fattori che contribuisce alla scelta dello studio al quale rivolgersi. 

Al fine di massimizzare la pubblicità del sito utilizzerò la mia esperienza e le mie conoscenze nell’ambito del SEO per portare il tuo sito web nella prima pagina di Google.

Continua a leggere

Sei un fotografo a Palermo e cerchi uno strumento utile per aumentare la tua clientela? Qui troverai un esperto nella costruzione, sviluppo e design di siti web; attraverso questo strumento potrai mostrare la tua esperienza e il tuo stile al pubblico virtuale e otterrai un mezzo di contatto diretto tra te e il possibile cliente. È importante per ogni fotografo dare mostra delle proprie abilità attraverso un sito web ricco di stile che metta in evidenza la sua l’abilità e la sua esperienza, attraverso, per esempio, il portfolio.Grazie alla mia esperienza nel web design e nel SEO potrò fornirti uno strumento pubblicitario insostituibile, che ti permetta di allargare il numero di possibili clienti e di ottenere una posizione nella prima pagina di Google, proprio come quello realizzato per Paolo Ilardi.

Continua a leggere

Creare un blog o sito internet per agenzia di viaggi

Siete degli inguaribili viaggiatori e sognate sempre nuove mete? Se siete così ricchi di conoscenza su tanti paesi del mondo, perchè non condividerla con altri? Negli ultimi tempi tante persone hanno deciso di creare siti e blog per parlare dei loro viaggi, ma non tutti hanno fatto successo: ecco perchè prima di realizzare un sito web per viaggiatori bisognerebbe avere qualche nozione tecnica. L'idea ce l'abbiamo ma c'è bisogno di capire quali strumenti del web è meglio utilizzare, per dare vita al nostro progetto nei minimi dettagli.

Continua a leggere

Se sei un artigiano e vuoi vendere i tuoi prodotti per arrotondare i tuoi guadagni, il mio consiglio è quello di realizzare un ecommerce per artigiani e vendita prodotti fatti a mano a Palermo, in modo tale da poter creare i tuoi prodotti hand-made e venderli online: internet, infatti, è un ottimo modo per farti conoscere e fare business! Se sei convinto a vendere le tue creazioni, occorre rivolgersi ad un esperto per creare il proprio sito web ecommerce semplice e funzionale: sarà la tua vetrina sul web che ti permetterà subito di vendere i tuoi prodotti!

Continua a leggere

Se sei alla ricerca di uno sviluppatore di siti internet per dottori e medici a Palermo per far conoscere te e la tua attività allora sei nel posto giusto. Scegliere un professionista per creare un sito web che tratti temi sulla sanità e sulla salute ai giorni nostri è molto difficile e delicato perché bisogna seguire gli articoli sulla Normativa degli Ordini dei Medici in campo di pubblicità ed informazione sanitaria sul web.

Continua a leggere

Al giorno d’oggi è importante avere un sito web per pub, discoteche ed eventi a Palermo per far conoscere la propria attività su internet. Se sei il proprietario di un pub o una discoteca, o un organizzatore di eventi e vuoi pubblicizzarti al meglio, sicuramente ti sarai accorto che oggi il volantinaggio e i manifesti non bastano più per farsi propaganda nell’era digitale: per fortuna sei nel posto giusto.

Grazie infatti alla mia esperienza in siti web per pub, discoteche ed eventi a Palermo potrai attirare i tuoi futuri clienti in modo accattivante ed efficace, il tuo sito sarà una grande vetrina sul web dove funzionalità e design si integrano per una perfetta esperienza dell’utente.

Continua a leggere

Sei un avvocato ed hai bisogno di aumentare il tuo numero di clienti? Ti piacerebbe farti conoscere attraverso il mondo del web? Se sei tra gli avvocati a Palermo e ti sei accorto che ormai il passaparola non basta più, sei capitato nel posto giusto! Grazie infatti all’aiuto del nostro esperto in siti web per avvocati a Palermo non solo realizzeremo la tua vetrina internet per promuovere la tua attività e il tuo brand e potrai richiedere dei consigli per ottimizzarlo e permettere ai tuoi potenziali clienti di essere rintracciato immediatamente su Google!

Per prima cosa, come avvocato a Palermo, ti occorre un sito che parli di te, dei tuoi studi e della tua carriera, in modo tale da poterti mostrare e farti conoscere: dovrai ispirare fiducia ai tuoi clienti e far capire soprattutto che tu sei la miglior scelta di avvocati a Palermo per risolvere i loro problemi.

Continua a leggere

Abbiamo già ampiamente discusso in altri articoli su come e attraverso quale piattaforma è possibile reare il nostro sito web. Tuttavia, per chi è alle prime armi, una tra le piattaforme più indicate è certamente Wordpress. Questo è a tutti gli effetti un CMS (Content Management System). Avrete sicuramente sentito parlare di Wordpress un'infinitià di volte. Viene molto spesso utilizzato per la creazione di Blog di ogni sorta grazie alla sua semplicità di utilizzo e affidabilità. Ovviamente come ogni CMS che si rispetti, Wordpress offre diverse possibilità di modifica a livello di posizionamento SEO. Vediamo insieme come.

Continua a leggere

Copywriting e SEO sono due aspetti fondamentali che dovrebbero essere sempre strettamente concatenati l'uno con l'altro. Un bravo content creator scrive dei testi accattivati, che attraggano l'utente finale e questo genera una vera e propria strategia di marketing. Un copywriter Palermo sa combinare tecniche di comunicazione tradizionale con l'ottimizzazione dei siti web per il posizionamento sui più importanti motori di ricerca quali Goolge. L'obiettivo principale, quindi, per ogni testo (articolo) è quello di essere letto e, sul web ciò si traduce in traffico.

Continua a leggere

Per chi non si è mai approcciato al mondo della creazione di siti web e sente parlare di cose come “CSS” o “HTML” ecc, spesso si tira indietro. Se pensate di rientrare in questa categoria non dovete preoccuparvi perché grazie al CMS (Content Management System), ovvero un software, anche chi non ha assolutamente alcuna esperienza potrà riuscire a creare il proprio sito web in pochi semplici passi. Uno tra i più conosciuti è sicuramente Joomla. Joomla, in quanto CMS, offre diverse possibilità di personalizzazione per ogni tipologia di sito web per la quale potreste avere bisogno. Che si tratti di un blog o un e-commerce Joomla offre diverse soluzioni tanto pratiche quanto rapide ed intuitive anche per i meno pratici.

Continua a leggere

Vi è mai capitato di voler accedere, tramite Smartphone/Tablet (Android, iOS, ecc.) su un sito web che da Computer viene visualizzato senza problemi mentre su tali dispositivi riporta diversi errori di visualizzazione? Quando parliamo di creazione siti web mobile responsive ci riferiamo proprio a quel processo di ottimizzazione dei siti web affinché questi possano essere visualizzati come su Computer anche su dispositivi mobile ecc. Abbiamo due possibili approcci nel creare un sito web adatto a supporti mobili, ovvero un sito web responsive o un sito mobile.

Continua a leggere

Sempre più di frequente si sente parlare di SEO, SERP e quant'altro che abbia a che fare con le visite generate da un sito web e come influenzarle in positivo. Sicuramente non è facile aumentare le visite di un sito web soprattutto se si opera in un segmento di mercato che lascia poco spazio alla competizione e quindi ai nuovi arrivati in suddetto mercato. Quando si cerca di portare più visite al proprio sito web non ci si puo' concedere alcun errore e per fare ciò ci sono diverse soluzioni. Quasi sempre, però, se si vuole ottenere davvero un ottimo riscontro bisogna, come per un'azienda, investire in tempo e denaro per una vera e propria campagna pubblicitaria che porti notorietà.

Continua a leggere

Siete proprietari di un Ristorante/Pizzeria o una qualche attività di ristorazione? Volete mettere in risalto il vostro locale e farvi conoscere anche sul web? Allora è essenziale che vi affidiate ad un esperto che si occupi della realizzazione di un sito web Palermo ideale per voi e la vostra attività. Nel progettare un sito web per ristoranti, pizzerie ecc. esistono alcuni suggerimenti e accorgimenti particolari che mettano in risalto la vostra attività a livello, prima di tutto, locale. Con i miei suggerimenti, unitamente alla mia conoscenza ed esperienza, chiunque cercherà, ad esempio, “Pizzeria Palermo” troverà il vostro locale tra i più consigliati nella prima pagina del motore di ricerca Google.

Continua a leggere

SEO: chi non si è mai occupato di siti web non ha mai sentito parlare di Search Engine Optimization (SEO). Ma cosa è? La SEO, per chiunque sia possessore di un sito web, è la cosa più fondamentale da tenere sotto controllo. La SEO racchiude tutte quelle strategie di marketing che vi permettono di piazzare tra le prime pagine dei motori di ricerca (Google, Yahoo, Bing ecc.) il vostro sito web.

Continua a leggere

Ormai ai giorni d'oggi è molto più semplice condividere le nostre passioni con tutti, per questo motivo quando uscirono i primi computer, i giovani iniziarono a sperimentare su internet dando vita ai primi Blog online. Queste piattaforme online hanno permesso a molti giovani di pubblicizzare un marchio, di condividere le proprie passioni; come la fotografia, la moda, il cibo, lo sport, o anche di fare del business. Quindi, perché aprire un blog online Palermo? Semplice!! Grazie a poche semplici mosse possiamo condividere tutto ciò che vogliamo su internet, e comunicare con il mondo intero, facendo conoscere voi stessi o semplicemente condividendo le vostre passioni.

Continua a leggere

Quasi tutte le attività avrebbero bisogno di uno spazio su internet, e soprattutto tutti noi amanti della musica, dei concerti e delle band, abbiamo sempre l'esigenza di sapere novità e i concerti dei nostri cantanti preferiti. Ecco che entrano in gioco i siti web per band e musicisti Palermo; é fondamentale, se si ha un gruppo musicale o si è un cantante solista o semplicemente se si possiede un locale dove si fa della musica, pubblicizzarlo nel miglior dei modi, internet offre questo servizio, il modo migliore per pubblicizzare il tutto e renderlo visibile a tutti i lettori appassionati di musica. Una cosa importante da fare quando aprite un sito web per band è quello di aggiornarlo sempre, in modo tale che non risulti vecchio o passato, ed invogliare i vostri lettori con delle locandine innovative e ben fatte.

Continua a leggere

Vendere online è una pratica oramai consolidata già da un paio di anni e sono sempre di più le attività che preferiscono vendere in rete anziché che in un negozio fisico. Tra spese gestionali inferiori e meno tasse, oltre che alla praticità di avere a disposizione prodotti anche senza magazzino, puoi avere in pochi giorni un E-Commerce a Palermo davvero professionale. Sia che il tuo settore è quello dell’arredamento, sia di abbigliamento, oggetti per la casa, artigianato o altro ancora, farti sviluppare un ecommerce da una web agency è la soluzione giusta sia per farti conoscere in tutto il mondo sia per guadagnare online.

Continua a leggere

La maggior parte dei siti web che realizzo per i miei clienti sono realizzati con un CMS, ossia un Gestionale di Contenuti, che permette di caricare velocemente testi, immagini o video senza conoscere il linguaggio html o css o avere particolari conoscenze. Oltre questo, i siti costruiti con un CMS sono facili da gestire, hanno delle interfacce amministrative molto semplici, spesso offrono anche il Drag&Drop, con Page Builder davvero spettacolari che ti permettono in pochi minuti di personalizzare le tue pagine web. I miei clienti molto spesso mi chiedono di realizzare un sito in Wordpress, uno tra i CMS più conosciuti, reso popolare per il suo utilizzo per creare blog o magazine. Sono addirittura gli stessi provider di hosting, lo spazio web necessario per “depositare” i codici di un sito a dare la possibilità all’utente di installare con un click Wordpress e di configurare automaticamente il database. Installi Wordpress, configuri un template e...il gioco non è fatto! Infatti la differenza tra un sito web professionale e uno amatoriale sta nella cura non solo dei contenuti, ma anche della personalizzazione: i template permettono di personalizzare poco il sito internet e chi non ha dimestichezza finisce con l’avere poco spazio di manovra. Vediamo i vantaggi e gli svantaggi di creare un sito Wordpress.

Continua a leggere

Quando hai bisogno di un’informazione, tra le prime cose che oggi faresti c’è quella di prendere il tuo smartphone e cercare su un motore di ricerca ciò che ti serve. Google, uno tra i motori di ricerca più utilizzati, offre anche l’opzione di geolocalizzazione, che permette di ottenere dei risultati ancora più accurati grazie ad un controllo della posizione. Quindi questo significa che un buon sito web, dove è stato fatto un lavoro di SEO (Search Engine Optizimation) e Local SEO (la stessa ottimizzazione, ma concentrata sulla ricerca in zona), ha più potere rispetto ad un sito semplice o amatoriale. Adesso pensa alle aziende che non curano la loro presenza sul web o non hanno proprio un sito internet: basta quindi poco per comprendere come sia importante avere un sito.

Continua a leggere

Quando si cerca un’informazione, la prima cosa che andiamo a consultare è il web. La maggior parte delle persone che naviga su internet lo fa da cellulare, in qualunque luogo e momento della giornata. Per avere una maggiore prontezza di risposta e apparire tra i primi risultati di Google, un sito web dovrebbe essere responsive, ossia che si adatti perfettamente alle dimensioni del dispositivo o browser di visualizzazione. Anche un’azienda piccola o grande che sia dovrebbe avere un sito web responsive e adatto a tutte le esigenze, facile da consultare, veloce e ottimizzato, oltre che essere integrato con i principali canali social. Se stavi cercando una web agency che si occupi della realizzazione siti web responsive Palermo, continua a leggere!

Continua a leggere

  • +39 320 292 1912
  • Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Dai un occhio ai miei social!
PNT Solutions di Gabriele Pantaleo - P.I. 11773200016
Sito web & SEO realizzati da me - Tutti i Diritti Riservati © 2019