Richiedi ora il tuo sito web vetrina SEO Friendly, ne posso realizzare solo altri 2 questo mese a prezzo scontato. Clicca qui per un preventivo gratis.

aumentare-traffico-sito-seo-palermo.jpg

Aumentare Traffico Organico Del Vostro Sito Web

Sempre più di frequente si sente parlare di SEO, SERP e quant'altro che abbia a che fare con le visite generate da un sito web e come influenzarle in positivo. Sicuramente non è facile aumentare le visite di un sito web soprattutto se si opera in un segmento di mercato che lascia poco spazio alla competizione e quindi ai nuovi arrivati in suddetto mercato. Quando si cerca di portare più visite al proprio sito web non ci si puo' concedere alcun errore e per fare ciò ci sono diverse soluzioni. Quasi sempre, però, se si vuole ottenere davvero un ottimo riscontro bisogna, come per un'azienda, investire in tempo e denaro per una vera e propria campagna pubblicitaria che porti notorietà.

Che siate esperti o meno di tutto ciò che riguarda web marketing, dovete tenere a mente che è prioritario avere degli ottimi articoli (contenuti) messi a disposizione dei possibili futuri clienti. Se parliamo di ottimi contenuti allora dobbiamo inevitabilmente fare riferimento a tutti quei fattori inerenti alla SEO, SERP, Keywords ecc. che influenzano la qualità di tali contenuti. Oggi sono qui per spiegarvi in maniera breve e concisa come fare a sviluppare contenuti scurrili e piacevoli alla lettura in modo da non annoiare i vostri lettori e come, di conseguenza, generare più traffico sfruttando a dovere le giuste keywords.

Ricerca Keywords

Quando parliamo di parole chiave (keywords in inglese) ci riferiamo a tutte quelle parole "potenziali" che vengono più spesso ricercate nei motori di ricerca (Google in primis). Avete mai notato che quando scrivete una qualsiasi parola/frase su Google questo vi completa in automatico le frasi proponendovi diverse soluzioni che sono possibilmente correlate con la vostra ricerca? Quelle sono, sostanzialmente, parole chiave. Ovvero le parole più ricercate nel web. Colui che si occupa di scrivere contenuti per un sito web deve, innanzitutto, evidenziare l'argomento ed esaltare tale argomento con una parola chiave comune.

Per venirci in contro il web ci offre diverse soluzioni, come delle piattaforme attraverso le quali possiamo conoscere determinate keywords a seconda degli argomenti da noi trattati nei nostri articoli. Spesso queste piattaforme sono a pagamento e qui ci ricolegghiamo al concetto di "investimento" che spesso e volentieri è necessario per raggiungere un certo obiettivo qualitativo. Se fatto bene. un investimento di tale portata è sempre un buon investimento. Affidarsi, in questo caso, ad un esperto come il sottoscritto può giovarvi molto.

Google E SEO Palermo

Sempre parlando di investimenti, il primo in assoluto su cui dovreste concentrarvi è sicuramente la SEO (Search Engine Optimization). Tale investimento vi permette, per farla semplice, di far spuntare il vostro sito web in cima alle classifiche Google. Vi siete mai chiesti come mai alcuni siti sono in prima pagina e altri in seconda, terza e così via? Si tratta di ottimizzazione per i motori di ricerca, ovvero, SEO. Innanzitutto dovete avere ben chiaro il settore in cui operate, chi sono i vostri potenziali competitor, quali sono le keywords più ricercate in materia, ecc. Spiegato così sembra molto semplice, tuttavia richiede molta esperienza e acume.

In questi casi vi invito sempre a fare affidamento su esperti del settore come il sottoscritto. Un esperto SEO Palermo riuscirà a posizionare il vostro sito tra le prime pagine Google in breve tempo e successivamente in prima pagina con il giusto investimento di tempo e denaro.

  • +39 320 292 1912
  • Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Dai un occhio ai miei social!
PNT Solutions di Gabriele Pantaleo - P.I. 11773200016
Sito web & SEO realizzati da me - Tutti i Diritti Riservati © 2019